BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

ABC Interni: ripartire dalla ristrutturazione di casa

Riaperto e in sicurezza lo Showroom di Orio al Serio, punto di riferimento per le ristrutturazioni a Bergamo

ABC Interni, azienda specializzata nella ristrutturazione e progettazione di interni a Bergamo, ha riaperto i battenti. Dopo aver continuato la progettazione degli spazi in smart working durante il periodo di emergenza, è ora pronta ad accogliere nuovamente la clientela in totale sicurezza presso il grande showroom di Orio al Serio. Il personale è dotato di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) e gli ampi spazi espositivi sono frequentemente sanificati e arieggiati, in ottemperanza alle normative vigenti e a salvaguardia della salute di tutti.

Leader nella progettazione e ristrutturazione, ABC Interni da sempre fa della modernità e dell’affidabilità i propri tratti distintivi. Costantemente attenta alle nuove tendenze nel settore dell’aredamento per interni ed esterni, mostra un’ottima abilità nell’integrare l’innovazione alla tradizione. Infatti all’interno dei propri spazi espositivi, dispone anche di una casa campione dotata di piattaforma domotica Comelit che la rende completamente automatizzata e permette al cliente di vivere in prima persona la casa del futuro.

ABC Interni

Con queste premesse è facile scegliere di ripartire progettando la ristrutturazione della propria casa o semplicemente affidandosi a un arredatore d’interni esperto e affidabile per donare un nuovo look all’abitazione. Il grande showroom permette di vedere e toccare con mano materiali innovativi ed elementi di design che possono essere integrati nella tua casa e studiare un progetto ad hoc con un team di architetti d’interni ampiamente qualificati, che verranno incontro a ogni tua esigenza di stile, comfort e sicurezza.

ABC Interni, infatti, crede fortemente nel valore del digitale e lo dimostra proponendo tra i propri servizi la progettazione virtuale: uno strumento capace di fornire al cliente un risultato finale realmente in linea con le sue aspettative. Grazie a pratici occhiali 3D è possibile visualizzare il rendering della propria risrutturazione come se ci si trovasse all’interno del progetto e avere perciò una visione più chiara del risultato che si potrà ottenere.

Questo è il momento giusto per ripartire con le ristrutturazioni a Bergamo, grazie ai numerosi incentivi e alle detrazioni fiscali. Ti chiedi quali possano essere i costi di ristrutturazione della tua casa al mq? Grazie ad ABC Interni avrai la certezza di conoscere con trasparenza ogni spesa da affrontare, senza la paura di incorrere in spiacevoli sorprese. Il servizio proposto dall’azienda è chiavi in mano e ti permette perciò di vivere l’esperienza della progettazione e della ristrutturazione senza pensieri. Dovrai solamente spiegare quali sono le tue esigenze e le tue preferenze di stile e affidarti alla professionalità di esperti del settore che da oltre vent’anni praticano questa professione.

ABC Interni

Non solo ristrutturazione, ABC Interni si dedica con passione e dedizione anche all’arredamento di interni ed esterni e lo dimostra proponendo elementi d’arredo di design appartenenti ai migliori brand all’interno dell’ampio showroom e sul sito web dedicato all’arredo.

Tutto questo viene mostrato con efficacia anche sul sito web dell’azienda www.abcinterni.it, che ha il proposito di valorizzare i servizi forniti e le realizzazioni all’interno di un vero e proprio showroom digitale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.