Quantcast
Disostruzione pediatrica L'8 ottobre evento nazionale a Bergamo - BergamoNews
L'evento

Disostruzione pediatrica L’8 ottobre evento nazionale a Bergamo

Giovedì 8 ottobre al Seminario Vescovile Giovanni XXIII il centro di formazione Salvagente Monza organizza un evento nazionale sulle manovre di disostruzione pediatrica per prevenire e affrontare gli incidenti domestici.

“Chi salva un bambino salva il mondo intero”: con questo slogan Salvagente Monza organizza per giovedì 8 ottobre a Bergamo il corso “Evento nazionale disostruzione pediatrica”.

L’appuntamento è per le 20.30 al Seminario Vescovile Giovanni XXIII in via Arena 11, con ingresso libero dalle 19.30: ospiti speciali e qualificati di Salvamento Academy illustreranno le manovre salvavita in età pediatrica, illustrando come intervenire in caso di presenza di un corpo estraneo nelle vie aeree, cosa fare e cosa non fare, come prevenire gli incidenti domestici.

L’evento è completamente gratuito ma richiede l’iscrizione obbligatoria sul sito: www.salvagentemonza.org.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI