L'esibizione sul Sentierone per il via degli Europei Guarda il video dello show - BergamoNews
Tuffi

L’esibizione sul Sentierone per il via degli Europei Guarda il video dello show fotogallery

Gli Europei Juniores di Tuffi hanno preso ufficialmente il via lunedì alle 18 con la cerimonia d'inaugurazione della manifestazione che ha visto protagonisti i 27 Paesi in gara alle piscine Italcementi dall'1 al 6 luglio.

Gli Europei Juniores di Tuffi hanno preso ufficialmente il via lunedì alle 18 con la cerimonia d'inaugurazione della manifestazione che ha visto protagonisti i 27 Paesi in gara alle piscine Italcementi dall'1 al 6 luglio.

Grandissima è stata la risposta di Bergamo e dei bergamaschi per l'evento che ha dato inizio ai giochi continentali, con la sfilata sul Sentierone degli atleti impegnati nelle gare che è stata seguita e applaudita da una grandissima folla. Quella stessa grandissima folla che ha ammirato con entusiasmo anche i cinque tuffatori che si sono esibiti sullo stesso Sentierone con uno show vero e proprio diviso a metà tra lo spettacolare e il comico.

"Un sentito grazie va a tutti quelli che si sono dati da fare per l'organizzazione di questa manifestazione sotto le Mura venete - ha spiegato Loredana Poli, assessore allo Sport del Comune -. Un ringraziamento speciale va anche e soprattutto a Danilo Minuti che, assieme alla Giunta di Tentorio, ci ha lasciato in eredità questo splendido evento". Ringraziamenti per l'ex sindaco Tentorio e per la sua squadra sono arrivati anche dal nuovo primo cittadino Giorgio Gori, che ha aggiunto: "Questi Europei sono una vetrina importantissima per la nostra città, la sfrutteremo appieno".

leggi anche
  • Calciomercato
    Atalanta, via al mercato in uscita: in cinque in partenza per Cesena
    Riccardo Cazzola passa al Cesena
  • Guarda il video
    Sombreri e colpi di tacco Ecco Wolski, polacco dal futuro nerazzurro
    Rafal Wolski è a un passo dall'Atalanta
  • Fatti e misfatti
    Tornano Biava e Contini, parte Daniele Capelli Ma dove sta la strategia?
    Daniele Capelli è tornato in prestito a Cesena
  • L'indiscrezione
    Il fenomeno Rodriguez nel 2008 vicinissimo all’Atalanta di Ruggeri
    James Rodriguez, talento colombiano
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it