Logo

Temi del giorno:

Delibera del Presidente n. 1 del 24 marzo 2026

Delibera del Presidente n. 1 del 24 marzo 2026

Il Presidente dell’Automobile Club Bergamo, attesa la necessità di approvare il Bilancio di Esercizio 2025

D E L I B E R A

quanto segue:

A norma degli art.li 48 e seguenti dello Statuto dell’A.C.I., i Signori Soci dell’Automobile Club Bergamo sono invitati a partecipare all’Assemblea Ordinaria convocata presso la sede sociale di Bergamo, Via Angelo Maj n. 16, il giorno martedi 28 aprile 2026 alle ore 10,30 in prima convocazione ed, occorrendo, il giorno mercoledì 29 aprile 2026 in seconda convocazione, medesimo luogo ed ora, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione Bilancio di Esercizio 2025

Possono partecipare all’Assemblea i Soci dell’Automobile Club Bergamo che risultino tali alla data del 24.03.2026 e che mantengano la qualità di socio anche alla data di svolgimento dell’assemblea stessa. I Soci partecipano personalmente all’Assemblea, senza possibilità di delega, previo riconoscimento personale ed esibizione della tessera associativa.

Non possono partecipare all’Assemblea i Soci diretti dell’Automobile Club d’Italia di cui all’art. 43 dello Statuto.

Qualora si tratti di Soci Persone giuridiche o Enti pubblici e privati, la partecipazione all’Assemblea spetta alla persona che abbia la rappresentanza legale dell’Ente, il quale può delegare altra persona con deleghe generali o speciali secondo l’ordinamento dell’Ente di cui trattasi.

Dare pubblicità alla presente mediante avviso esposto nell’albo sociale e mediante pubblicazione della stessa nel sito ufficiale dell’Ente almeno 15 giorni prima di quello fissato per l’adunanza.

f.to

IL PRESIDENTE

Valerio Bettoni