Logo

Temi del giorno:

Il fantasista serbo ha segnato l’unico gol nerazzurro della serata dell’Allianz Arena

Monaco di Baviera (Germania). “Sono una squadra molto forte, hanno fatto due partite incredibili”. Parola di Lazar Samardzic, autore dell’unico gol dell’Atalanta all’Allianz Arena nel 4-1 finale della serata bavarese.

“Dovevamo fare scelte migliori negli ultimi metri, abbiamo difeso bene nel primo tempo, come volevamo, poi è arrivato il rigore. Contro di loro non hai tanto la palla, devi fare bene quando ce l’hai, perché la perdono poco” ha detto il serbo, subentrato al 57′ a De Ketelaere.

“I tifosi sono stati incredibili, anche in casa hanno fatto una bolgia, ci hanno applaudito anche dopo il 6-1, li ringrazio, sono i migliori” ha concluso, aggiungendo come l’ambizione della Dea resti alta: “Vogliamo fare bene in campionato e vincere la Coppa Italia, è tutto aperto”.

Samardzic bayern atalanta