Logo

Temi del giorno:

Giuseppe Viscardi, 66 anni, muore travolto dal trattore mentre lavora i campi: lascia tre figli
I soccorsi sul posto e nel riquadro Giuseppe Viscardi

Il dramma mercoledì mattina, 18 febbraio. Sul posto le forze dell’ordine

Bonate Sotto. È morto nel campo di famiglia, quello che ogni giorno raggiungeva per prendersi cura della terra e del verde.

La tragedia mercoledì mattina, 18 febbraio. Vittima Giuseppe Viscardi, 66 anni. L’uomo, per cause da accertare, è stato travolto dal trattorino con cui stava lavorando il terreno dell’anziano padre.

L’allarme è scattato poco prima delle 10 in via Vivaldi, a dare l’allarme un vicino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ponte San Pietro, i tecnici di Ats Bergamo, i Vigili del fuoco e la polizia locale. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del pensionato.

L’area è stata transennata per consentire i rilievi e chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Poco dopo sono arrivati anche i familiari insieme al sindaco di Bonate Sotto Carlo Previtali, anche lui parente del 66enne.

Viscardi lascia nel dolore la moglie Emmanuela e tre figli: Francesca, Daniele e Damiano. Venerdì alle 15 i funerali nella parrocchiale del paese.

bonate sotto incidenteI vigili del fuoco sul posto