Logo

Temi del giorno:

Grande successo per il convegno “Sbornia da Superbonus”

Un incontro di straordinaria partecipazione e approfondimento

Si è concluso con una partecipazione straordinaria il convegno “Sbornia da Superbonus”, organizzato da ANACI Bergamo, appuntamento che ha riscosso un interesse ben oltre le aspettative, riunendo numerosi professionisti, tecnici e cittadini desiderosi di approfondire le tematiche legate alle recenti normative sui bonus edilizi. L’affluenza massiccia, sia in presenza che dei collegati on line da tutta Italia, ha confermato quanto il tema sia sentito, dando vita a un dibattito vivace e costruttivo, impreziosito da numerosi interventi qualificati.

Un ringraziamento sentito va innanzitutto ai relatori, che con competenza e disponibilità hanno saputo chiarire aspetti complessi, offrendo spunti di riflessione e risposte puntuali alle molte domande emerse dal pubblico. La loro professionalità ha reso possibile un confronto di alto livello e ha contribuito a creare un clima di dialogo aperto e collaborativo.

Il patrocinio riconosciuto da ANACI Lombardia e da ANCE ha conferito ulteriore autorevolezza all’iniziativa. Il convegno ha rappresentato anche un’opportunità formativa qualificata: agli iscritti all’ANACI, all’Ordine degli Architetti e dei Periti Industriali sono infatti stati riconosciuti crediti formativi professionali, a conferma del valore dei contenuti proposti e dell’impegno condiviso nel favorire l’aggiornamento costante dei professionisti del settore.

La riuscita del convegno testimonia che, solo facendo rete e condividendo conoscenze ed esperienze, si può davvero affrontare le sfide poste dalle continue evoluzioni legislative. L’auspicio è che momenti di incontro e confronto come questo possano continuare a essere occasione di crescita e informazione per tutti gli interessati.

ANACI Bergamo, via Vincenzo Bellini nr 43 a Bergamo – tel. 035235743 mail: anaci.bergamo@anaci.it