Logo

Temi del giorno:

Il terzo episodio, in occasione del 25 novembre – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne – racconta la storia di Romina Foresti

Si chiama‘Oltre’ il podcast di cronaca nera e giudiziaria targato Bergamonews. Il terzo episodio, in occasione del 25 novembre – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne – racconta la storia di Romina Foresti. Una storia di violenze e di rinascita: sopravvissuta alle botte e ai soprusi dell’ex marito, ha trasformato la sua drammatica esperienza in uno spettacolo teatrale chiamato ‘Quando il mio principe si trasformò in rospo’.

L’obiettivo del nostro podcast – che potete ascoltare su www.bergamonews.it, sui nostri canali social e sulle principali piattaforme di streaming – non è solo parlare dei casi di cronaca, ma anche e soprattutto dare spazio alle vittime. E andare un po’ ‘oltre’, come suggerisce il nome. Perché storie come queste rivelano molto di noi, della società in cui viviamo. Nel bene e nel male.

oltre romina forestiRomina Foresti

Ascolta il podcast Oltre – La storia di Romina Foresti

YouTube – Clicca qui

Spotify – Clicca qui

ApplePodcast – Clicca qui

Amazon Podcast – Clicca qui

Spreaker – Clicca qui