Auto esce di strada e si ribalta: feriti due ventenni, uno è grave
L’incidente sulla Provinciale 127 nella notte tra domenica e lunedì: la Polo è finita in un fossato. Un giovane trasportato in codice rosso ai Civili di Brescia
Pagazzano. Si trova in gravi condizioni uno dei due ventenni a bordo della Volkswagen Polo che nella notte tra domenica 9 e lunedì 1o novembre è uscita di strada sulla Provinciale 127 tra Brignano e Pagazzano.
L’allarme è scattato alcuni minuti prima dell’1. I due giovani, 22 e 23 anni, hanno fatto tutto da soli: per cause ancora da chiarire hanno perso il controllo dell’auto in un tratto di strada che attraversa i campi e sono finiti in un fosso adiacente alla carreggiata.
I soccorsi sono stati allertati da un’automobilista di passaggio. I ventenni erano incastrati nell’abitacolo: sono stati estratti dalle squadre dei vigili del fuoco intervenute da Dalmine e Treviglio e affidati alle cure dei sanitari giunti sul posto, un’ambulanza della Croce Bianca di Bolgare, un’auto medica e l’elisoccorso.
Il più grave è stato intubato e trasportato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia dove si trova ricoverato in prognosi riservato. Il secondo giovane è stato portato al Papa Giovanni in codice giallo e non ha riportato gravi conseguenze.






