Scontro frontale sulla Statale ad Albino: disagi alla viabilità
Altra mattinata da incubo sulla 671: l’incidente pochi minuti dopo le 7 all’altezza del distributore di benzina e dell’Acerbis
Albino. Altra mattinata da incubo per i pendolari seriani. Pochi minuti dopo le 7 di lunedì 3 novembre un’auto e un furgone si sono scontrati frontalmente sulla Statale 671 della Val Seriana, all’altezza del distributore di benzina e dell’Acerbis.
Le cause del sinistro sono ancora da chiarire. Le condizioni dei feriti, un giovane di 19 anni e un 39enne, non sarebbero gravi. Sul posto i carabinieri di Clusone per i rilievi.
L’incidente, avvenuto poco prima dell’ora di punta, ha causato disagi e rallentamenti sulla Statale. Il traffico è stato deviato all’interno del benzinaio.
Solamente ieri, domenica 2 novembre, un uomo di 33 anni – Mouhamadou Bamba Badiane detto “Khadim” di origini senegalesi e residente a Leffe – ha perso la vita sulla 671 dopo uno scontro frontale tra l’auto dove viaggiava e un’autobotte dei vigili del fuoco diretta a Scanzorosciate per un incendio in un capannone.


