Logo

Temi del giorno:

Autostrada A4, chiusure previste ai caselli di Dalmine e Capriate

Nella settimana tra martedì 4 e giovedì 6 novembre: tutti i dettagli

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, saranno adottati provvedimenti di chiusura alle stazioni di Capriate e Dalmine nel tratto bergamasco.

La stazione di Capriate sarà chiusa dalle 21:00 di martedì 4 alle 5:00 di mercoledì 5 novembre, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia. Sempre in questa notte sarà chiusa anche la stazione di Rovato in entrata in entrambe le direzioni.

Nelle due notti di mercoledì 5 e giovedì 6 novembre, con orario 21:00-5:00, sarà invece chiusa la stazione di Dalmine, in entrata e in uscita.