Algua, incidente sulla Sp27: ferito un 20enne
Poco prima delle 16, un’auto e una moto si sono scontrate: il giovane di 20 anni è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Soccorsi sul posto e traffico rallentato
Algua. E’ di un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco prima delle 16 di lunedì 8 settembre lungo la Strada Provinciale 27. Un’auto e una moto si sono scontrate nel pomeriggio: nello scontro è rimasto ferito un giovane di 20 anni.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza e un’auto medica. Il giovane è stato trasportato in urgenza al Papa Giovanni di Bergamo. All’arrivo dei sanitari le condizioni del 20enne sono parse fin da subito serie: per questo motivo l’intervento, precedentemente codificato come “codice giallo”, è stato poi elevato a rosso.
Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte delle autorità competenti. La circolazione sulla Sp27 ha subito rallentamenti per permettere le operazioni di soccorso.


