Picchia la moglie e anche i carabinieri, 53enne in manette per resistenza a pubblico ufficiale
I militari sono intervenuti per sedare la lite e hanno portato la coppia in caserma. Qui il marito ha minacciato di morte la donna
Urgnano. Ha scoperto che sua moglie aveva una relazione con un altro uomo e l’ha schiaffeggiata, colpendola più volte. I vicini di casa della coppia, allarmati dalla lite e dalle urla, hanno chiamato i carabinieri.
Una pattuglia dei militari della stazione locale ha raggiunto l’abitazione e ha portato in caserma entrambi i coniugi. Mentre la donna si trovava in ufficio per sporgere denuncia nei confronti del marito, lui era seduto nella sala d’attesa. Con un gesto di stizza ha cercato di raggiungere la consorte, agitandosi, gridando e minacciando di ucciderla.
I carabinieri hanno provato a calmarlo ma lui continuava a inveire e a spintonare, così è stato ammanettato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Giovedì 4 settembre l’uomo, marocchino di 53 anni, padre di 5 figli, è stato accompagnato in tribunale dove si è scusato e ha detto di aver minacciato la moglie solamente perché era arrabbiato, ma di non aver nessuna intenzione di ammazzarla.
Il suo arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di firma due volte alla settimana.


