Le immagini del presunto assassino in fuga, rincorso da un passante: “Fermati, fermati!”
Il video girato da alcuni residenti di via Ghislanzoni: riprende l’inseguimento tra due uomini, in un orario compatibile con il delitto
Bergamo. Il video è stato girato con un telefono cellulare alle 15,19: un orario compatibile con quanto accaduto venerdì pomeriggio in via Tiraboschi, dove alle 15,20 il 118 è intervenuto per un’aggressione con arma bianca ai danni di Mamadi Tunkara, 36enne originario del Gambia, addetto alla sicurezza del Carrefour, morto poco dopo nonostante i tentativi di rianimazione.
Le immagini sono state girate da alcuni residenti di via Ghislanzoni, a poche decine di metri di distanza dal luogo dell’omicidio. Nelle immagini – silenziate e girate all’angolo con via Guglielmo d’Alzano – si vede un uomo di origine straniera rincorso da un altro uomo che gli intima a gran voce di fermarsi.
La scena è stata osservata anche da alcuni commercianti della zona. Quello in fuga è l’assassino? Non ci sono certezze, ma le probabilità sono elevate, come fanno intuire anche dalla Questura. Le indagini sono andate avanti per tutta la notte: sabato mattina un 28enne del Togo è stato fermato al confine con la Svizzera.


