Logo

Temi del giorno:

L’investitura alle 17.15 dal presidente del Tribunale di Bergamo Cesare De Sapia

Bergamo. Alle 17.15 di martedì 11 giugno il Presidente del Tribunale di Bergamo Cesare De Sapia ha proclamato Elena Carnevali sindaca di Bergamo.

“Dietro alle elezioni c’è il sudore dei nostri giudici che presiedono: sono molto contento di vedere Elena qui. Penso che ci sia una particolare sensibilità in lei. E questo applauso è una grande prova di calore umano”.

Il presidente del Tribunale ha accertato che Elena Carnevali ha riportato 28498 voti validi. “Sarò la sindaca di tutti” ha affermato, “porterò questa fascia con onore e disciplina”.