Al lavoro nel bosco, si ferisce a un braccio col decespugliatore: 61enne in ospedale
8 febbraio 2024 | 19:36
Nonostante sanguinasse, è riuscito a chiamare i soccorsi: le sue condizioni non sarebbero critiche
Caprino Bergamasco. Un uomo di 61 anni è rimasto ferito in modo non grave nel pomeriggio di giovedì (8 febbraio) poco dopo le 17 mentre con decespugliatore stava tagliando alcuni rami in un bosco al confine con Torre de’ Busi.
Nonostante sanguinasse, il 61enne è riuscito a chiamare i soccorsi, che sono intervenuti con ambulanza e automedica. Per recuperarlo nella zona impervia in cui si trovava, in località Cambreno, sono stati allertati anche i vigili del fuoco di Lecco.
Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo: le sue condizioni non sarebbero critiche.


