Logo

Temi del giorno:

“C’è una bomba nell’ufficio postale”, ma è un falso allarme

È successo questa mattina alle 8.30: sgomberate anche le bancarelle del mercato

Caprino Bergamasco. Allarme bomba alle poste di Caprino Bergamasco. Il fatto è avvenuto nella mattinata di giovedì 11 gennaio, attorno alle 8.30. A segnalare la presenza del presunto ordigno, degli sconosciuti, la cui chiamata ha immediatamente fatto scattare il piano di evacuazione dagli uffici e allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti la polizia locale e i carabinieri, insieme ai vigili del fuoco. Sgomberati gli uffici ma anche le bancarelle del mercato che, come ogni giovedì, erano state allestite nel piazzale antistante. Poco dopo le 10, eseguiti tutti i controlli del caso, e verificata l’assenza della bomba, l’allarme è rientrato, ma gli uffici della posta sono rimasti chiusi.