• Abbonati
I programmi

Manchester City-Inter, Shrek o Sei mai stata sulla luna? La tv del 10 giugno

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di sabato 10 giugno

Per la prima serata in tv, sabato 10 giugno su Canale5 alle 20.45 si potrà vedere la partita di calcio fra Manchester City e Inter, finale di Champions League.

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film “Sei mai stata sulla luna?”, con Raoul Bova.
La trentenne Guia lavora per una prestigiosa rivista di moda, guida un’auto di lusso, viaggia in jet privati e si divide tra Milano e Parigi. Convinta di aver avuto tutto dalla vita, in uno sperduto paesino della Puglia si imbatte nel contadino Renzo, capendo che le manca la cosa più importante di tutte: l’amore.

RaiTre alle 21.20 proporrà la serie “L’amica geniale”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Le metamorfosi” e “La smarginatura”.
Nel primo, Elena continua a studiare, ma fatica a prendere buoni voti. Lila, anche se ormai è finita a lavorare nel calzaturificio del padre, riesce ad aiutarla con il latino e finisce col metterla in ombra quando, in seguito ad un concorso indetto dal maestro Ferraro, tutto il rione scopre che è lei la persona che ha letto tutti i libri della biblioteca del quartiere.
Nel secondo, la bellezza di Lila fiorisce e tutti i ragazzi del Rione le si avvicinano. Perfino Marcello Solara, che lei rifiuta in maniera decisa, e Stefano Carracci, che invece si comporta in maniera diversa rispetto al padre. Elena si fidanza con un suo compagno di classe senza qualità, Gino, mentre sogna Nino Sarratore.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Cristalli di memoria”; su Rete4 alle 21.20 “Come un uragano”; su Italia1 alle 21.25 “Shrek e vissero felici e contenti”; su Rai4 alle 21.20 “Curve – Insidia Mortale”; su La5 alle 21.05 “Marie is on fire – Una vita per gli altri”; su Iris alle 21 “The game – Nessuna regola” e su Italia2 alle 21.10 “Scream”.

Su La7 alle 21.15 ci sarà una nuova puntata di “Eden – Un pianeta da salvare”, condotto da Licia Colò.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “L’amore è un gambero”. Non esiste una persona al mondo senza un amore da raccontare, che sia stato il primo o l’ultimo fa poca differenza: ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ma è stato amore, ed è rimasto scolpito per sempre nei nostri cuori perché ci abbiamo investito la parte più vera di noi, quella che più ci appartiene.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.20 la serie “Miss Marple” e su Mediaset Extra alle 20.25 la diretta de “L’Isola dei famosi”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI