• Abbonati
La decisione

Luca Percassi: “Martedì l’incontro con Gasperini, ci dovrà essere sintonia”

L'ad nerazzurro a Sky Sport: "Lo ascolteremo nella speranza di trovare un punto d’incontro"

Luca Percassi a Sky Sport ha parlato della situazione legata a Gian Piero Gasperini e al suo futuro, annunciando che l’incontro con il mister è programmato per martedì in tarda mattinata: “I festeggiamenti per l’Europa sono andati avanti fino a tardi. Domani (martedì 6 giugno, ndr) ci incontreremo. Siamo sempre stati sinceri e credo che ci si debba confrontare, perché sette anni di unione sono tantissimi. Per questo è giusto fare il punto per essere sicuri di essere in sintonia e non aspettarsi poi cose diverse. Tutti noi siamo protagonisti per rendere grande l’Atalanta. Gasperini ha un contratto, ma il nostro rapporto va al di là di ogni scadenza. Lo ascolteremo nella speranza di trovare un punto d’incontro”.

Parole anche sull’Europa League: “È ciò che abbiamo ottenuto sul campo con passione, anche se la storia dell’Atalanta dice altro. Questo dà merito a ciò che abbiamo fatto con tutti i dirigenti”.

Chiusura sul mercato e sulla filosofia con cui sarà condotto: “È sempre più difficile rinnovare perché la competizione è ovunque. Come famiglia siamo riusciti, insiema anche ai nostri partner, ad individuare delle persone che hanno fatto bene. In questi anni abbiamo fatto tanti investimenti. L’Atalanta è una società di media dimensione e fa del mercato una fonte di assoluta necessità. È nel dna del club valorizzare i giocatori per poi cederli a squadre più grandi di noi”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Atalanta-Monza Gasperini
La sanzione
Gasperini, l’espulsione costa cara: squalifica e multa di 5mila euro
Verona-Atalanta Gian Piero Gasperini
Gli aggiornamenti
Decisione presa: Gasperini resta all’Atalanta
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI