• Abbonati
I programmi

Nel nome di Francesco, Yesterday o Come tu mi vuoi? La tv del 30 maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di martedì 30 maggio

Per la prima serata in tv, martedì 30 maggio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Con il cuore nel nome di Francesco”, condotto da Carlo Conti.

In diretta dal Piazzale della Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi ritorna la serata benefica, condotta da Carlo Conti, che da più di 20 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. L’evento che unisce musica, cultura e spiritualità vede in questa edizione speciale la partecipazione straordinaria di tanti ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e della solidarietà.

Su RaiDue alle 21.20 torna “Nudi per la vita”, condotto da Mara Maionchi. Con l’idea di sensibilizzare le persone alla prevenzione ed all’accettazione del proprio corpo, due gruppi di personaggi famosi, donne e uomini, preparano due performances di ballo in stile Moulin Rouge e Full Monty…

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre, Rete4 e La7. Sulla terza rete della tv pubblica alle 21.20 ci sarà “#cartabianca“, il talk-show condotto da Bianca Berlinguer; su Rete4 alle 21.25 “Fuori dal coro“, condotto da Mario Giordano; e su La7 alle 21.15 “diMartedì“, condotto da Giovanni Floris.

Italia1 alle 21.25 proporrà “Max Angioni: miracolato”, one man show di Max Angioni, con il suo sguardo originale ed esilarante sulla vita di tutti i giorni, tra le incursioni dei suoi folli personaggi.

Per chi preferisse vedere un film, su Canale5 alle 21.30 c’è “Yesterday”; su Rai4 alle 21.20 “Beckett”; su Rai5 alle 21.15 “Il professore cambia scuola”; su La5 alle 21.05 “Come tu mi vuoi”; su Iris alle 21 “Quel treno per Yuma” e su Italia2 alle 21.10 “Il castello di Cagliostro”.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Padre Brown” e su Mediaset Extra alle 20.25 la diretta de “L’Isola dei famosi”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI