• Abbonati
I programmi

Vivere non è un gioco da ragazzi, Report o La luce sugli oceani? La tv del 29 maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 29 maggio

Per la prima serata in tv, lunedì 29 maggio su RaiUno alle 21.30 andrà in onda la fiction “Vivere non è un gioco da ragazzi”.

Verranno proposti due episodi: nel primo, le maschere e i segreti dei ragazzi e degli adulti saltano. Per amore di Serena, Lele affronta le sue responsabilità scoprendo una verità sconvolgente. Ma i pericoli non sono finiti.
Nel secondo, i diversi personaggi sono costretti a regolare i conti sospesi con gli altri e con sé stessi, affrontando dolorose ma necessarie trasformazioni o continuando a fuggire.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “N.C.I.S. Los Angeles”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Resa dei conti”: dopo una sparatoria in cui sono rimasti uccisi alcuni agenti della C.I.A., Pembrook contatta Callen e lo costringe a seguire le sue istruzioni ed a disconnettersi dalla squadra…

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Report”, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Quarta repubblica”, il talk-show condotto da Nicola Porro.

Su Canale5 alle 21.30 sarà la volta de “L’isola dei famosi”, il reality condotto da Ilary Blasi.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “Justice league”; su Rai4 alle 21.20 “G.I. Joe – La vendetta”; su Rai5 alle 21.15 “Il mio corpo vi seppellirà”; su La5 alle 21.05 “La luce sugli oceani” e su Iris alle 21 “Black mass – L’ultimo gangster”.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Atlantide”, condotto da Andrea Purgatori; su La7D alle 21.30 la serie “Joséphine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy; su Mediaset Extra alle 20.25 la diretta de “L’Isola di famosi” e su Italia2 alle 21.20 “I Griffin”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI