• Abbonati
I programmi

Al Bano, Captain Phillips o Tartarughe Ninja? La tv del 23 maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di martedì 23 maggio

Per la prima serata in tv, martedì 23 maggio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Vivere non è un gioco da ragazzi”, con Stefano Fresi e Nicole Grimaudo, con la partecipazione di Claudio Bisio.

Il gioco di mosse e contromosse delle varie forze in campo (ragazzi, genitori, scuola, polizia, criminali), genera una sorta di “epidemia di verità” che fa saltare maschere e uscire segreti. Lele, per amore di Serena decide di affrontare le proprie responsabilità e scopre il fine dell’ambiguo poliziotto che lo indaga. Ma l’amore per Serena ha un nuovo, imprevedibile ostacolo, e la minaccia dei criminali diventa una vera minaccia di morte. Tutti i personaggi sono così costretti a regolare i conti sospesi con gli altri e con sé stessi, affrontando dolorose ma necessarie trasformazioni o continuando a fuggire. Il finale però si apre alla speranza, la storia dimostra che crescere è difficile per tutti, non solo per i giovani…

Canale5 alle 21.30 proporrà “Al Bano: 4 volte 20”. Un evento speciale dall’Arena di Verona per festeggiare gli ottant’anni di una delle voci italiane più importanti nel nostro Paese e nel mondo.
Insieme ad Al Bano, ci saranno tanti ospiti con i quali il cantautore pugliese racconterà la sua vita e la sua musica. Sarà l’occasione per ascoltare tutti i suoi più grandi successi.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre, Rete4 e La7. Sulla terza rete della tv pubblica alle 21.20 c’è “#cartabianca“, il talk-show condotto da Bianca Berlinguer; su Rete4 alle 21.25 “Fuori dal coro“, condotto da Mario Giordano; e su La7 alle 21.15 “diMartedì“, condotto da Giovanni Floris.

Su Italia1 alle 21.10 sarà la volta de “Le Iene”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “I Magnifici 7”; su Rai4 alle 21.20 “Captain Phillips – Attacco in mare aperto”; su Rai5 alle 21.15 “Detroit”; su La5 alle 21.05 “Peace, love & misunderstanding”; su Iris alle 21 “Terra di confine – Open Range” e su Italia2 alle 21.10 “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Padre Brown” e su Mediaset Extra alle 20.25 la diretta de “L’Isola dei famosi”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI