• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Naster

La novità

Naster lancia Supremasea: la bellezza della nautica, l’unicità delle materie

Martedì 11 aprile l’azienda ha presentato Supremasea, una linea di prodotti pensati per offrire ai cantieri nautici l'eccellenza dei migliori materiali made in Italy.

Viaggiare verso mondi inesplorati e scoprire rotte mai solcate prima. Naster festeggia una nuova grande conquista. Martedì 11 aprile l’azienda – che da oltre quarant’anni produce film protettivi e nastri adesivi adatti ad ogni esigenza, resistenti, sicuri, versatili e facili da utilizzare – ha presentato Supremasea, una linea dei prodotti pensati per offrire ai cantieri nautici l’eccellenza dei migliori materiali made in Italy.

Quando parliamo di mare e oceani – si sa – pensiamo al sole, alla bella vita, al relax totale. Il mondo della nautica, in realtà, è molto di più. Ci sono professionisti e appassionati che ricercano nell’esperienza al largo qualcosa di unico, qualcosa che la terra ferma non è in grado di dare. Servono strutture adeguate, materiali di eccellenza certificata. In quest’ultimo campo, Naster è una realtà fuoriclasse: oltre a garantire i più elevati standard di prodotto è stata in grado di comprendere che l’estetica non è una questione da sottovalutare. Bellezza e unicità delle pelli, dei velluti, di tutti i tessuti che creano l’ambiente ideale fanno la differenza. 

Per questo Naster ha deciso di far salire a bordo un team specializzato nella direzione creativa, proprio come le grandi maison della moda. E non solo. Oltre a garantire un’offerta ampia e specializzata, Supremasea propone una vasta tipologia di prodotti selezionati e tutto il materiale protettivo sempre a disposizione in pronto magazzino. 

Supremasea ha quindi il profumo della novità e il fascino di ciò che deve essere ancora scoperto, ma rimane fedele ai valori dell’azienda, incarnati oggi da Corrado Malighetti, Ceo di Naster, e da tutto il team di lavoro: l’importanza della famiglia, del creare prodotti e un luogo di lavoro inclusivi, del legame profondo con il territorio.

Questo nuovo capitolo parte dal nome, Supremasea, che unisce due parole, “supremacy” (in italiano, supremazia) e “sea” (mare). L’intenzione è chiara: con questo nuovo brand Naster vuole viaggiare lontano primeggiando tra le onde di un mercato sempre mosso e sfidante.

“Vola solo chi osa farlo” ha detto Corrado Malighetti, ricordando le parole di Luis Sepùlveda. In questa frase vive l’energia di un’azienda con quarant’anni di storia.

Immergiti per scoprire Supremacy. Visita il sito: https://www.supremasea.it/ 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Naster
Martinengo
Naster lancia Supremasea per il mondo della nautica
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI