• Abbonati
I programmi

Nuova sfida fra “Il cantante mascherato” e “Amici”: la tv del 1° aprile

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di sabato 1° aprile

Per la prima serata in tv, sabato 1° aprile su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Il cantante mascherato”, condotto da Milly Carlucci.

Il programma prevede la partecipazione di 12 celebrità che si esibiscono in performance canore in forma anonima nascosti dietro una maschera pittoresca e spettacolare. Condizione fondamentale è l’assoluta segretezza: la reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. A giudicare le esibizioni una giuria formata da 5 elementi e dal voto sui social. A caratterizzare questa quarta edizione sarà la presenza, diversa in ciascuna puntata, del “cantante mascherato per una notte” che si esibirà in una performance canora e svelerà la propria identità nel corso della stessa puntata.

Su Canale5 alle 21.30 ci sarà “Amici”, il talent condotto da Maria De Filippi.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “F.B.I”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Pronta o meno”: Maggie torna al lavoro dopo il ricovero ed aiuta la squadra ad indagare su un duplice omicidio. Omar teme che la donna sia tornata al lavoro troppo in fretta…

RaiTre alle 21.20 proporrà la fiction “Caccia all’uomo – Cesare Battisti una vita in fuga”. Sabato 12 gennaio 2019, ore 17. Cesare Battisti, ex terrorista italiano condannato all’ergastolo in via definitiva in Italia per quattro omicidi compiuti negli anni Settanta e latitante da anni in Sud America, viene arrestato a Santa Cruz de la Sierra. Battisti, che al momento dell’arresto ha 64 anni, era in fuga più o meno dal 13 dicembre, quando la Corte Suprema del Brasile ne aveva ordinato l’arresto in vista di una possibile estradizione in Italia.

Su La7 alle 21.15 sarà la volta di “Eden – Un pianeta da salvare”, condotto da Licia Colò.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.20 c’è “Banana Joe”; su Italia1 alle 21.30 “Il cacciatore di giganti”; su Rai4 alle 21.20 “The Quest”; su La5 alle 21.05 “Rosamunde Pilcher – Leggende e magia”; su Iris alle 21 “Il rapporto Pelican” e su Italia2 alle 21.10 “La maledizione di Chucky”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Omero non piange mai Eroi”. Andrea Pennacchi si interroga se sia ancora possibile restituire I poemi omerici in tutta la loro potenza e ci prova a modo suo, raccontando le gesta di Ulisse partendo dal testo letterale per arricchire poi la – narrazione di riflessioni, ricordi, spunti e fantasie.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.20 la serie “Miss Marple” e su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “!Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI