• Abbonati
I programmi

Benedetta primavera, Mission: Impossible o L’amore all’improvviso? La tv del 31 marzo

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di venerdì 31 marzo

Per la prima serata in tv, venerdì 31 marzo su RaiUno alle 21.25 andrà in onda una nuova puntata di “Benedetta primavera”, condotto da Loretta Goggi, con la partecipazione di Luca e Paolo.

Il programma è la summa delle innumerevoli doti di Loretta: quattro imperdibili puntate che tratteranno ciascuna un tema diverso, passando liberamente da ieri a oggi attraverso personaggi, generi dello spettacolo, momenti memorabili della cultura pop prendendo spunti dalle preziose teche Rai. In ogni episodio tanti ospiti: vecchi compagni con cui rievocare tra emozione, chiacchiere, gioco, musica e divertimento programmi e amici di un tempo e giovani protagonisti della tv di oggi, tra attori, cantanti e comici, con cui Loretta si confronterà, si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. Tenendo in serbo imitazioni e sorprese per i suoi ospiti.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “N.C.I.S.”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Sotto copertura”: Torres s’infiltra in una banda di ladri per aiutare Dale Sawyer, che da tempo sta conducendo un’indagine sotto copertura, congiunta con l’F.B.I. Ma per Dale si tratta anche di una questione personale.

RaiTre alle 21.20 proporrà “Comedians”. Sei aspiranti comici stanchi della mediocrità delle loro vite, al termine di un corso serale di stand-up si preparano ad affrontare la prima esibizione in un club. Tra il pubblico c’è anche un esaminatore, che sceglierà uno di loro per un programma televisivo. Per tutti è la grande occasione per cambiare vita, per alcuni forse è l’ultima.

Spazio ai casi di cronaca su Rete4 alle 21.25 con “Quarto grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Su Canale5 alle 21.30 ci sarà “Felicissima sera – All inclusive”, con Pio e Amedeo.

Su La7 alle 21.15 sarà la volta di “Propaganda live”, condotto da Zoro.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “Mission: Impossible – Fallout”; su Rai4 alle 21.20 “Antigang – Nell’ombra del crimine”; su La5 alle 21.05 “L’amore all’improvviso – Larry Crowne”; su Iris alle 21 “Animali notturni” e su Italia2 alle 21.10 “Underwater”.

Rai5 alle 21.15 trasmetterà “Grande musica nella Città Proibita”. Dalla Città Proibita di Pechino la Shanghai Symphony Orchestra diretta dal Maestro Long Yu esegue: ‘November’ di Max Richter con la violista Mari Samuelsen, il Concerto per pianoforte n. 2 di Sergej Rachmaninov con il pianista Daniil Trifonov e Carmina Burana di Carl Orff con Aida Garifullina, Toby Spence, Ludovic Tézier.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Joséphine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy e su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI