• Abbonati
I programmi

Un passo dal cielo, The Avengers o 17 again? La tv del 30 marzo

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 30 marzo

Per la prima serata in tv, giovedì 30 marzo su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Un Passo dal cielo”.

Verranno proposti due episodi dal titolo “L’uomo degli Orsi – Parte 1 e Parte 2”.
Manuela torna a San Vito per scoprire cosa si cela dietro la morte della sua amica Roberta, moglie di Gregorio Masiero, uno scultore locale. Appena arrivata, si trova coinvolta in un’indagine con suo fratello Vincenzo. Così conosce Nathan, un uomo misterioso e selvaggio che vive nella foresta, e Luciano Paron, il grande e temuto allevatore che tiene in pugno la valle. Intanto, Vincenzo è diviso tra una sorella che fatica a riconoscere e una Carolina imprenditrice che riceve un’offerta professionale inaspettata ed imperdibile da Joe Bastianich!

Su RaiTre alle 21.20 l’appuntamento è con “Splendida cornice”. Geppi Cucciari presenta un people show, attento all’attualità. Il racconto con ironia e leggerezza del mondo di oggi attraverso i libri, i film, i social, la televisione e l’arte. Attori, amici e testimoni del nostro tempo portano in tv una collezione esclusiva fatta di parole, aneddoti, curiosità, oggetti e costruiscono momento dopo momento la settimana.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.25 c’è “Dritto e rovescio“, il talk-show condotto da Paolo Del Debbio, mentre su La7 alle 21.15 “Piazzapulita“, condotto da Corrado Formigli.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Captain Phillips – Attacco in mare aperto”; su Canale5 alle 21.30 “Un figlio di nome Erasmus”; su Italia1 alle 21.15 “The Avengers”; su La7D alle 21.30 “Cocoon – L’energia dell’universo”; su La5 alle 21.05 “17 again – Ritorno al liceo”; su Iris alle 21 “Cobra” e su Italia2 alle 21.10 “Split”.

Rai4 alle 21.20 trasmetterà la serie “Hawaii Five-0”. Il capitano di corvetta dei Navy Seal Steve McGarrett torna a Honolulu per investigare sulla morte del padre. Nel frattempo viene messo a capo di una speciale task force della State Police delle Hawaii.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Macbeth”. Dal Teatro alla Scala di Milano, dramma lirico in quattro atti su libretto di Francesco Maria Piave, musica di Giuseppe Verdi. Orchestra e Coro del Teatro alla Scala, Direttore Riccardo Chailly. Regia Tv di Arnalda Canali.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI