• Abbonati
I programmi

Imma Tataranni, Supereroi o Soldado? La tv del 28 marzo

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di martedì 28 marzo

Per la prima serata in tv, martedì 28 marzo su RaiUno alle 21.25 prenderà il via la seconda edizione della fiction “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”.

Verrà proposto l’episodio dal titolo “Mogli e buoi”: Imma e Pietro tornano da un fine settimana a Parigi dove hanno cercato di distrarre Valentina, ancora scossa per la separazione da Samuel. Ma appena Imma rimette piede in casa, viene subito convocata per un caso di omicidio avvenuto durante la transumanza e che ha come testimone il procuratore capo Vitali. Oltre all’indagine Imma dovrà chiarire la delicata relazione con il maresciallo Calogiuri segnata da quel bacio durante la festa della Bruna poco prima delle ferie e come se non bastasse anche Pietro sembra voler cambiare vita, affascinato da un’idea venutagli a Parigi.

Su RaiDue alle 21.20 andrà in scena “Dalla strada al palco”, condotto da Nek. Seconda edizione dello Show in cui la Rai offre agli artisti di strada la grande occasione di esibirsi in prima serata, su un palco televisivo, davanti alla più inflessibile delle giurie, il pubblico.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre, Rete4 e La7. Sulla terza rete della tv pubblica alle 21.20 c’è “#cartabianca“, il talk-show condotto da Bianca Berlinguer; su Rete4 alle 21.25 “Fuori dal coro“, condotto da Mario Giordano; e su La7 alle 21.15 “diMartedì“, condotto da Giovanni Floris.

Su Italia1 alle 21.15 l’appuntamento è con “Le Iene”

Per chi preferisse vedere un film, su Canale5 alle 21.30 c’è “Supereroi”; su Rai4 alle 21.20 “Soldado”; su Rai5 alle 21.15 “Un gelido inverno – Winter’s Bone”; su Iris alle 21 “Il pistolero di Dio” e su Italia2 alle 21.10 “Hunger Games – La ragazza di fuoco”.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Miss Marple”; su La5 alle 21.05 la replica del “Grande Fratello Vip” e su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI