• Abbonati
La storia

Poochy, il furetto cucciolo che scappa ma viene ritrovato (e si addormenta sulle gambe di un agente)

L'animaletto era fuggito da un'abitazione in via Carnovali

Bergamo. Una volta ritrovato e portato in salvo, ha mangiato e si è addormentato sulle gambe di un agente. È la storia di Poochy, il cucciolo di furetto fuggito nella serata di martedì (21 marzo) da un’abitazione in via Carnovali a Bergamo. La sua proprietaria, disperata, aveva chiesto al suo ragazzo di mettersi alla ricerca dell’animaletto e lui, dopo aver chiesto un po’ in giro, si era rivolto alla Polizia locale.

Nel frattempo la mattina seguente, mercoledì, una donna ha contattato l’Ufficio oggetti ritrovati della Locale segnalando la presenza proprio di un furetto nell’azienda in cui lavora come custode. Il cucciolo era in cortile, impaurito dai cani che abbaiavano. Dopo averlo raccolto la stessa donna l’ha portato al comando di via Coghetti.

Generico marzo 2023

È stato quindi contattato il ragazzo che aveva segnalato la scomparsa e dopo le opportune verifiche si è proceduto alla restituzione. Ma prima, nell’attesa che lui arrivasse, gli agenti hanno dato al furetto alcune crocchette per gatti che ha mangiato con gusto, prima di addormentarsi in modo buffo sulle gambe di un operatore.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI