• Abbonati
I programmi

Italia-Inghilterra, Il giardino degli amanti o The visit? La tv del 23 marzo

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 23 marzo

Per la prima serata in tv, giovedì 23 marzo RaiUno alle 20.30 trasmetterà la partita di calcio tra Italia – Inghilterra.

Prima partita del nuovo ciclo Uefa delle qualificazioni a Euro 2024. L’Italia fa parte del gruppo C del torneo insieme a Inghilterra, Malta, Ucraina e Macedonia del Nord. In diretta dallo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Su RaiTre alle 21.20 l’appuntamento è con “Splendida cornice”. Geppi Cucciari presenta un people show, attento all’attualità. Il racconto con ironia e leggerezza del mondo di oggi attraverso i libri, i film, i social, la televisione e l’arte. Attori, amici e testimoni del nostro tempo portano in tv una collezione esclusiva fatta di parole, aneddoti, curiosità, oggetti e costruiscono momento dopo momento la settimana.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.20 c’è “Dritto e rovescio“, il talk-show condotto da Paolo Del Debbio, mentre su La7 alle 21.15 “Piazzapulita“, condotto da Corrado Formigli.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Quello che veramente importa”; su Canale5 alle 21.30 “Cambio tutto!”; su Italia1 alle 21.10 “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”; su La7D alle 21.30 “Anna and the kind”; su La5 alle 21.05 “Wild child”; su Iris alle 21 “Point break – Punto di rottura” e su Italia2 alle 21.10 “The visit”.

Rai4 alle 21.20 proporrà la serie “Hawaii Five 0”. Il capitano di corvetta dei Navy Seal Steve McGarrett torna a Honolulu per investigare sulla morte del padre. Nel frattempo viene messo a capo di una speciale task force della State Police delle Hawaii.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena il balletto “Il giardino degli amanti”. Musiche di W.A.Mozart Coreografia Massimiliano Volpini con Nicoletta Manni Roberto Bolle Marta Romagna Claudio Coviello Christian Fagetti Mick Zeni Emanuela Montanari Walter Madau Antonella Albano Valerio Lunadei Angelo Greco Vittoria Valerio Marta Gerani.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI