• Abbonati
Le previsioni

Il tempo rimane bello: le temperature iniziano a stabilizzarsi sui 20 gradi previsioni

La nostra regione è interessata per gran parte della settimana da un flusso Occidentale atlantico che porta in generale un tempo asciutto e mite

La nostra regione è interessata per gran parte della settimana da un flusso Occidentale atlantico che porta in generale un tempo asciutto e mite.
Una probabile ondulazione Atlantica più pronunciata sarà possibile nel corso del fine settimana la quale potrebbe portare un calo delle temperature e precipitazioni deboli nella giornata di Domenica.

Vediamo nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni insieme agli esperti del Centro Meteo Lombardo.

Mercoledì 22 marzo 2023

Tempo Previsto: Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso su tutta la regione, dal tardo pomeriggio graduale aumento della nuvolosità alta e sottile dai settori Occidentali. Non sono attese precipitazioni.
Temperature: Minime in aumento con valori tra 5°C e 8°C, più elevati nei grandi centri urbani, massime stazionarie o in ulteriore aumento comprese tra 18°C e 21°C
Venti: Deboli variabili in pianura, deboli Occidentali con locali rinforzi sui rilievi.

Giovedì 23 marzo 2023

Tempo Previsto: Cielo da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso con nubi più consistenti sui rilievi Alpini e Prealpini; possibili schiarite in pianura nel corso della giornata ma con tendenza a nuovo aumento della nuvolosità a sera; precipitazioni assenti su tutta la regione.
Temperature: Minime in ulteriore aumento, massime stazionarie o in lieve diminuzione.
Venti: Deboli variabili in pianura, deboli a tratti moderati occidentali sui rilievi.

Venerdì 24 marzo 2023

Tempo Previsto: Fin dal mattino cielo nuvoloso o molto nuvoloso specie sui rilievi Alpini e Prealpini dove non si escludono locali precipitazioni nel corso della mattinata, in pianura generalmente asciutto; tendenza a miglioramento con schiarite a partire dai settori di Nord-ovest nel corso della giornata.
Temperature: Minime stazionarie, massime in lieve aumento.
Venti: Deboli occidentali con rinforzi sui rilievi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI