• Abbonati
L'evento

Outfit Show: relazioni umane versus intelligenza artificiale fotogallery

C’è un appuntamento che gli appassionati di moda davvero non possono perdere, Outfit Show dal 24 al 26 marzo allo Spazio Fase di Alzano Lombardo, giunto alla seconda edizione

C’è un appuntamento che gli appassionati di moda davvero non possono perdere, Outfit Show dal 24 al 26 marzo allo Spazio Fase di Alzano Lombardo, giunto alla seconda edizione.

40 Brands di abbigliamento ed accessori e 150 Influencers provenienti da tutta Europa per 3 giorni collaboreranno alla creazione di nuovi outfits. L’occasione perfetta per vivere il dietro le quinte del mondo fashion, farsi spiegare le caratteristiche dei prodotti e fare acquisti direttamente dalle aziende, vedere all’opera influencers professionali nella selezione dei prodotti e negli shooting fotografici. Insomma, 3 giorni di full immersion nella moda da cui uscire con tante idee per rifarsi il guardaroba e con tanti nuovi contatti nel settore.

Oggi i rapporti tra marchi della moda e content creators sono in massima parte gestiti da piattaforme online, con algoritmi che li mettono in contatto basandosi su statistiche, percentuali, hashtag etc. L’intelligenza artificiale ormai domina la gestione delle relazioni nel settore, anche nei confronti dei consumatori, che ormai non possono più digitare la parola “scarpe” nel motore di ricerca senza cominciare automaticamente a vedere pubblicità di calzature. Outfit Show, che rimette al centro le relazioni umane, rappresenta un punto di svolta a questa situazione: brands e influencers si conoscono personalmente, si confrontano cercando di capire se ci siano le condizioni per collaborare, sperimentano e si divertono. E il pubblico di appassionati è parte integrante di tutto questo, cosa che normalmente nelle fiere di settore non è possibile perché lì l’ingresso è “riservato agli operatori del settore”.

Se siete influencers, “fashion victims” o semplicemente amate tutto ciò che ha a che fare con il mondo fashion, Outfit Show vi aspetta a braccia aperte, per offrirvi 3 giorni di puro divertimento seguendo la vostra passione. Perché considera coloro che amano la moda “operatori del settore”, i più importanti, quelli che lo fanno muovere.

Costo del biglietto di ingresso 10 euro (8 previa registrazione sul sito www.outfit.show)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI