• Abbonati
I programmi

Sassuolo-Atalanta, Tali e Quali o C’è posta per te? La tv del 4 febbraio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di sabato 4 febbraio

Per la prima serata in tv, sabato 4 febbraio su DAZN alle 20.45 si potrà vedere in diretta la partita di calcio fra Sassuolo e Atalanta, valida per la nuova giornata del campionato di Serie A.

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Tali e Quali”, spin-off di “Tale e Quale show”, condotto da Carlo Conti.
Lo spettacolo musicale in cui personaggi non famosi si sfidano tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente.

Su Canale5 alle 21.30 ci sarà una nuova puntata di “C’è posta per te”, condotto da Maria De Filippi.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “F.B.I.”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Fantasmi”: indagando su un omicidio, Omar riconosce Tamir, un uomo al quale aveva dato la caccia in Afghanistan, ma nessuno gli crede perché il terrorista risulta morto…

RaiTre alle 21.20 proporrà una nuova puntata di “Città segrete”, condotto da Corrado Augias.
Berlino, una capitale che è diventata il simbolo del Secolo Breve, il Novecento, e dei suoi fantasmi. Segnata da dolorose cadute, ma capace ogni volta di reinventarsi e rinascere. Una città che ha vissuto tante vite diverse. E ognuna ha lasciato una memoria impressa sulla sua pelle, sul suo tessuto urbano. Corrado Augias accompagna il telespettatore in una narrazione della “sua” Berlino, da Magda Goebbels a Marlene Dietrich, dalla “Banda Baader- Meinhof” alla caduta del Muro.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.20 c’è “Non c’è due senza quattro”; su Italia1 alle 21.20 “Il ragazzo che diventerà re”; su La7 alle 21.15 “Allarme rosso”; su Rai4 alle 21.20 “Bent – Polizia criminale”; su La5 alle 21.05 “Inga Lindstrom – La casa sul lago”; su Iris alle 21 “Il buio nell’anima” e su Italia2 alle 21.10 “Tremors: Shrieker Island”.

Su Rai5 alle 21.15 sarà la volta de “In Scena Romolo Valli”. Un racconto inedito della vita e dell’arte di Romolo Valli, uno dei più grandi attori italiani del secondo novecento, una leggenda del nostro teatro. Tragico e comico, umoristico e tagliente, dolente e farsesco, Valli fu amatissimo dal pubblico e dalla critica. Talento e grande umanità di un personaggio da riscoprire.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Miss Marple” e su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande Fratello vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI