• Abbonati
In tv

Un clusonese su Rai Tre: il bodybuilder Alessio Bertolino ospite a “Che Tempo Che Fa”

Campione del mondo 2022, è stato protagonista di uno sketch con Nino Frassica

Clusone. Il campione del mondo di bodybuilding Alessio Bertolino, di Clusone, è stato ospite nella serata di domenica 29 gennaio su su Rai Tre all'interno del programma "Che Tempo Che Fa".

Il ventiseienne originario della Sicilia, ma che da tempo vive in Val Seriana, ha preso parte ad uno sketch del comico Nino Frassica.

Bertolino è entrato in scena due volte: prima con un leggio che ha lasciato al centro del palco, poi dopo qualche minuto per "la giornata mondiale dei culturisti", affiancato da altri due comici che fingevano di essere bodybuilder.

"È stato un piacere essere accanto al grande Nino Frassica per questo sketch andato in onda ieri sera su Rai3 durante la puntata di Che Tempo Che Fa" ha commentato sui social, "ringrazio tutta la produzione di Rai3 per l’ospitalità e l’opportunità".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Bertolino (@alessiobertolino.bb)

Bertolino è atleta professionista della Wabba Pro e nel 2022 è stato campione del mondo nella categoria superiore ai 100 kg. Lavora come allenatore e personal trainer alla Palestra Tiger Club di Clusone.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI