• Abbonati
Calciomercato

L’AlbinoLeffe vende anche Tomaselli: a titolo definitivo alla Virtus Entella

Fuori squadra da due mesi e in scadenza di contratto a giugno, l'esterno si accasa in Liguria

Zanica. Dopo l’addio di Cori, l’AlbinoLeffe risolve definitivamente anche il secondo dei tre casi che da settimane tengono banco: Giacomo Tomaselli è stato ceduto alla Virtus Entella.

L’esterno classe 1999 era arrivato dal Monza nell’estate del 2020 dopo il prestito al Gozzano e si è imposto subito come uno dei titolari della squadra, status mantenuto fino a novembre, quando è finito ai margini della rosa. Il suo contratto sarebbe andato in scadenza a giugno e non c’erano margini per il rinnovo.

98 presenze e 9 gol il bilancio complessivo del nativo di Borgosesia, che cambia girone passando al B. Il club ligure è attualmente al terzo posto, a 9 punti di distanza dalla capolista Reggiana.

“I motivi di questa scelta sono ovvi” ha affermato Tomaselli, “l’Entella è una società importantissima e appena sono stato chiamato non ci ho pensato un attimo. Le mie caratteristiche? Sicuramente la velocità. Mi piace cercare l’uno contro uno e il dribbling, senza dimenticare la fase difensiva. Fisicamente mi sento bene. Arrivo in una squadra forte e competitiva, cercherò di dare una mano, non vedo l’ora di scendere in campo per aiutare i miei nuovi compagni. Per la mia carriera questa è una tappa importante che può darmi grande slancio, sono grato alla società per l’opportunità, voglio sfruttarla al massimo”.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
AlbinoLeffe
Serie c
L’AlbinoLeffe si blocca in casa: il Piacenza strappa l’1-1 allo Stadium
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI