• Abbonati
Calciomercato

Demiral nelle idee dell’Inter? I nerazzurri vorrebbero il turco in prestito

I nerazzurri pensano al centrale classe 1998 per rimpiazzare Skriniar. Per ora nessuna offerta ufficiale all'Atalanta, si allenerà regolarmente

Per l’Atalanta si prospettava un mercato “piatto come una suola”, citando Gasperini, ma nelle ultime ore una voce può cambiare gli scenari nerazzurri: l’Inter avrebbe messo nel mirino Merih Demiral e lo vorrebbe già per questo mese di gennaio.

I nerazzurri si preparano a perdere Milan Skriniar, destinato al Paris Saint-Germain, e sono alla ricerca di un sostituto per l’immediato. Il turco sarebbe sulla lista nerazzurra, tra i primi nomi.

La condizione per aprire una trattativa, secondo Sky Sport, è che l’Atalanta sia disposta ad accettare la condizione di un prestito. In Turchia si parla di un’offerta già recapitata a Zingonia, che però è stata smentita dalla società, tanto che il centrale dovrebbe essere regolarmente convocato per la sfida di Coppa Italia di domani.

Certo è che in caso di cessione la Dea dovrebbe anche valutare la possibilità di inserire un sostituto, anche se le rotazioni nella retroguardia non destano preoccupazione, al momento.

Le tessere del puzzle per ora non sono ancora andate a combaciare, visto che l’effetto domino partirà prima di tutto dalla cessione dello slovacco. L’Atalanta continua a seguire l’olandese Sam Beukema dell’Az Alkmaar, che però al momento è ai box per un problema al ginocchio che lo terrà fermo per alcune settimane.

Tra le altre operazioni a cui l’Atalanta lavora c’è anche l’uscita di Roberto Piccoli, che non sta trovando spazio al Verona e che potrebbe cambiare aria: su di lui forte l’interesse della Sampdoria, ma soprattutto dell’Empoli, che potrebbe chiudere nelle ultime ore, sempre in prestito.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Maehle Atalanta
La rinascita
Maehle si vuole prendere l’Atalanta: ora è l’uomo in più sulle corsie
Gasperini Coppa Italia
L'opinione
“Il campionato è la strada più corta per l’Europa”: vero Gasp, ma la Coppa Italia deve restare una priorità
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI