• Abbonati
I programmi

Olanda-Argentina, Gunny o L’alba dei morti viventi? La tv del 9 dicembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di venerdì 9 dicembre

Per la prima serata in tv, venerdì 9 dicembre su RaiUno alle 19.45 verrà trasmessa la partita di calcio fra Olanda e Argentina, valida per i quarti di finale dei Mondiali Qatar 2022.

A seguire, alle 22 andrà in onda “Il Circolo dei Mondiali“. Il programma racconta l’evento in Qatar utilizzando il calcio come una lente globale per leggere la società contemporanea. Sport, informazione e intrattenimento si fondono per un nuovo racconto di questi mondiali così particolari, per la prima volta giocati in autunno. Al tavolo con la conduttrice anche il cast fisso composto da Sara Simeoni, Jury Chechi e Diego Antonelli. In ogni puntata si aggiunge anche un grande ospite a sorpresa, protagonista delle discussioni e delle “sfide” in studio

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “S.W.A.T.”. Verranno proposti due episodi dal titolo “In arrivo” e “Dubbi”.
Nel primo, Street è a Miami per prendere un detenuto, Peter Galloway e riportarlo a Los Angeles, ma l’aereo viene sequestrato dallo stesso Galloway grazie all’aiuto di due complici.
Nel secondo, due ragazzini, introducendosi clandestinamente in una casa, permettono alla S.W.A.T. di scoprire che il proprietario, Sergio Molina, è un trafficante d’armi e che ha appena concluso un affare.

I casi di cronaca saranno protagonisti su Rete4 alle 21.20 con “Quarto grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Su Canale5 alle 21.30 sarà la volta della serie “Passaporto per la libertà”.

La7 alle 21.15 proporrà “Propaganda live”, condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.25 c’è “Chi m’ha visto”; su Italia1 alle 21.20 “Vi presento i nostri”; su Rai4 alle 21.20 “Trauma Center”; su La5 alle 21.05 “Un Natale stellato”; su Iris alle 20.55 “Gunny” e su Italia2 alle 21.10 “L’alba dei morti viventi”.

Su Rai5 alle 21.15 “Grandi momenti di Danza”, è una serata concepita per unire, in un solo evento, la sensibilità del Novecento e la creatività contemporanea alla storia del balletto. Protagonisti i primi ballerini e gli artisti del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala, in un ricco programma che accosta brani classici ad estratti moderni.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Joséphine, Ange gardien”, con Mimie Mathy; su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande fratello vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI