• Abbonati
Bergamo

Massimo Ranieri al Creberg per il suo nuovo tour

L'appuntamento è venerdì 9 dicembre

Bergamo. Massimo Ranieri torna al Creberg Teatro di Bergamo venerdì 9 dicembre 2022, alle 21, con il nuovo tour “Tutti i sogni ancora in volo”.

Sono disponibili i biglietti.

Con lo stesso titolo del nuovo album di inediti uscito il 18 novembre scorso, che vede la collaborazione di alcuni grandi cantautori italiani tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi e Giuliano Sangiorgi, e che porta la firma della produzione musicale di Gino Vannelli, Massimo Ranieri porta sul palcoscenico del Creberg Teatro il suo nuovo tour “Tutti i sogni ancora in volo”. Un viaggio nel nuovo repertorio di inediti, attraversando i suoi classici successi, passando per il brano vincitore del Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”. Tanta musica quindi, ma non solo. Il poliedrico artista napoletano infatti arricchirà il suo concerto con momenti di recitazione, sketch divertenti e racconti inediti.

Dopo più di 800 repliche di “Sogno e Son Desto”, Massimo Ranieri si prepara a conquistare ancora una volta le scene live dei grandi teatri italiani con questo nuovo emozionante show. Lo spettacolo, ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri,  si veste inoltre di una nuova veste scenografica. L’organizzazione generale della produzione è di Marco De Antoniis, con le luci di Maurizio Fabretti. Massimo Ranieri sarà accompagnato da una band di musicisti inedita: al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Troll, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto,  ai fiati  il sax di Max Filosi  e la voce e il sax di Cristiana Polegri.

I biglietti per assistere a “Tutti i sogni ancora in volo”, al Creberg Teatro di Bergamo il 9 dicembre 2022, sono disponibili al prezzo, comprensivo di prevendita, di 70 euro per il primo settore, 60 euro per il secondo settore e 46 euro per il terzo settore, su www.ticketone.it, www.crebergteatrobergamo.it e alla biglietteria del Creberg Teatro, in via Pizzo della Presolana (tel. 035.343434)

La data di Bergamo è organizzata in collaborazione con Anni 60 Produzioni (www.anni60produzioni.com).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI