• Abbonati
Su facebook

Lo sfogo del sindaco leghista di Covo contro lo spot per la Calabria alla Stazione Centrale

Andrea Capelletti: "Anche no. O si organizza una vetrina per tutte le eccellenze italiane, o quantomeno per quelle lombarde"

Covo. Da sempre conosciuto come un leghista convinto ma dai toni morigerati, questa volta il sindaco di Covo Andrea Capelletti ha tirato fuori tutto il suo spirito padano di fronte all’istallazione alla Stazione Centrale di Milano che promuove la Regione Calabria.

Il Primo cittadino del paese della Bassa, 4112 abitanti, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook “Andrea Capelletti – Sìndech de Cóf” (con 2330 follower) un post corredato da foto in cui esprime tutte le sue perplessità sull’iniziativa:

“Adesso, va bene tutto, e con il rispetto di tutti, ma che nel periodo natalizio la Stazione Centrale di Milano diventi il palcoscenico della Regione Calabria… anche no!
O si organizza una vetrina per tutte le eccellenze italiane, o quantomeno per quelle lombarde.

Generico dicembre 2022

Milano, e la Stazione Centrale, sono un po’ una porta per il turismo europeo e non mi sembra il caso che a una regione sia data la possibilità di accaparrarselo, tra l’altro probabilmente nel periodo migliore dell’anno.

Ps: ma la Regione Calabria ha così tanti soldi da potersi permettere di buttarne per un allestimento (c’è pure una pista di pattinaggio) in un’altra regione italiana a oltre mille chilometri di distanza?”

Generico dicembre 2022
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI