• Abbonati
Bergamo

Studio Bnc entra a far parte di ACB Valutazioni, la prima “Elite Valuation Boutique” italiana

Giorgio Berta, fondatore di Studio BNC: “Onorati di essere soci promotore di questa iniziativa, che permette anche alle aziende del nostro territorio di poter contare su stime affidabili e di valore nelle fasi critiche della loro vita”

Bergamo. Studio BNC, realtà bergamasca specializzata nella consulenza finanziaria, societaria e del lavoro, è entrato a far parte di ACB Valutazioni, società costituita da dodici primari studi di commercialisti operanti sul tutto territorio nazionale con più di 30 anni di esperienza unitamente al Prof. Mauro Bini, fra i maggiori esperti di business valuation del nostro paese.

La prima “élite valutation boutique” italiana, promossa da ACB Group, è nata con l’obiettivo di riempire i vuoti di offerta nel segmento high-end del mercato (fascia alta), dove è richiesta la massima professionalità ed esperienza da parte di un soggetto indipendente. Una realtà, quindi, che assiste le aziende in tutti i percorsi di crescita esterna, di razionalizzazione della compagine azionaria, di cambio di governance, di vendita, di aumenti di capitale, di piani di incentivazione del personale, attraverso l’analisi dei fondamentali e la creazione di percorsi ad hoc in grado di valorizzare al meglio l’azienda in relazione agli scopi del management.

ACB Valutazioni adotta un modello già sperimentato con successo nei paesi di area DACH (Germania, Austria e Svizzera) in grado di coniugare fra loro tre elementi qualificanti: le competenze best in class nel campo delle valutazioni, anni di esperienza di professionisti qualificati nella soluzione di problemi aziendali complessi e l’energia imprenditoriale di una struttura societaria. Tratto distintivo il team, costituito solo da professionisti senior.

Dichiara Giorgio Berta, fondatore di Studio BNC – “Studio BNC è onorato di essere socio promotore di questa iniziativa che permette anche alle aziende del nostro territorio di poter contare su stime affidabili di valore in tutte le fasi critiche della loro vita”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI