• Abbonati
L'arresto

Osio Sotto, spaccia cocaina sulla provinciale e gli sequestrano 15mila euro in contanti

I carabinieri di Treviglio hanno seguito un'auto scura, di grossa cilindrata, segnalata in precedenza ai colleghi della tenenza di Zingonia. A bordo B.A.S., 63enne pregiudicato italiano

Osio Sotto. I carabinieri di Treviglio hanno seguito quell’auto scura, di grossa cilindrata, segnalata in precedenza ai colleghi della tenenza di Zingonia. A bordo B.A.S., 63enne pregiudicato italiano, sorpreso a cedere cocaina e trovato in possesso di quasi 15 mila euro, in contanti, di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

L’arresto è scattato nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 dicembre, intorno alle 3, quando i militari hanno notato un’auto simile a quella sospetta all’interno di un parcheggio sulla provinciale. Hanno quindi atteso e osservato un’altra macchina avvicinarsi: alla guida una donna che dopo un fugace scambio di battute ha allungato una banconota ricevendo in cambio un piccolo involucro. Fermata poco distante, è stata trovata in possesso di quasi mezzo grammo di cocaina, mentre l’uomo raggiunto subito dopo e perquisito prima in macchina e poi in casa è stato sorpreso con di quasi 35 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e appunto i contanti.

La donna è stata segnalata quale assuntrice di stupefacente alla Prefettura di Bergamo, mentre il 63enne è stato portato in carcere a Bergamo e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI