• Abbonati
I programmi

I Mondiali, Independence day o Trappola in fondo al mare? La tv del 5 dicembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 5 dicembre

Per la prima serata in tv, lunedì 5 dicembre RaiUno dalle 19:45 trasmetterà la partita di calcio tra Brasile e Corea del Sud, valida per gli ottavi di finale dei Mondiali Qatar 2022.

A seguire alle 22, andrà in onda “Il Circolo dei Mondiali“. Il programma racconta l’evento in Qatar utilizzando il calcio come una lente globale per leggere la società contemporanea. Sport, informazione e intrattenimento si fondono per un nuovo racconto di questi mondiali così particolari, per la prima volta giocati in autunno. Al tavolo con la conduttrice anche il cast fisso composto da Sara Simeoni, Jury Chechi e Diego Antonelli. In ogni puntata si aggiunge anche un grande ospite a sorpresa, protagonista delle discussioni e delle “sfide” in studio.

Su RaiTre alle 21.25 andrà in onda “Report”, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Quarta repubblica”, il talk-show condotto da Nicola Porro.

Su Canale5 alle 21.30 sarà la volta del “Grande fratello vip”, condotto da Alfonso Signorini.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Tuo Simon”; su Italia1 alle 21.10 “Independence day”; su Rai4 alle 21.20 “Trappola in fondo al mare”; su Rai5 alle 21.05 “Le ultime cose”; su La5 alle 21.05 “La stella del Natale” e su Iris alle 21 “Danko”.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 la serie “Grey’s anatomy – 18a stagione”; su La7D alle 21.30 la serie “Joséphine, Ange Gardien”; con Mimie Mathy; su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande fratello vip” e su Italia2 alle 21.20 “I Griffin”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI