• Abbonati
I programmi

Inghilterra-Senegal, Ghost o Le origini di Moby Dick? La tv del 4 dicembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di domenica 4 dicembre

Per la prima serata in tv, domenica 4 dicembre RaiUno dalle 19:45 trasmetterà la partita di calciof ra Inghilterra e Senegal, valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022.

A seguire, alle 22 sarà la volta de “Il circolo dei Mondiali“. Il programma racconta l’evento in Qatar utilizzando il calcio come una lente globale per leggere la società contemporanea. Sport, informazione e intrattenimento si fondono per un nuovo racconto di questi – mondiali così particolari, per la prima volta giocati in autunno. Al tavolo con la conduttrice anche il cast fisso composto da Sara Simeoni, Jury Chechi e Diego Antonelli. In ogni puntata si aggiunge anche un grande ospite a sorpresa, protagonista delle discussioni e delle “sfide” in studio.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “N.C.I.S. Los Angeles”. Verranno trasmessi due episodi dal titolo “Genesi” e “Qualcosa da nascondere”.
Nel primo, Callen guarda ripetutamente la vecchia pellicola recuperata nella cassetta di sicurezza di Katya e pensa di riconoscere, dal filmato, la voce dell’educatore delle ragazze…
Nel secondo, Nikki Lee, sottufficiale della Marina, viene trovata morta a Long Beach. La squadra che si occupa del caso è formata da Shyla, Rountree, Fatima, Sam e Sabatino, mentre Callen è sospeso dal servizio…

Su RaiTre alle 20 andrà in onda “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio. Fra gli ospiti è annunciato il conduttore e divulgatore scientifico Alberto Angela.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.25 ci sarà “Zona bianca“, il talk-show condotto da Giuseppe Brindisi, mentre su La7 alle 21.15 “Non è L’Arena“, condotto da Massimo Giletti.

Su Italia1 alle 20.10 “Le Iene presentano: Inside”.

Per chi preferisse vedere un film, su Canale5 alle 21.30 c’è “Ghost – Fantasma”; su La5 alle 21.05 “Tornando a casa per Natale” e su Iris alle 20.25 “Heart of the sea – Le origini di Moby Dick”.

Su Rai4 alle 21.20 sarà la volta della serie “Pagan Peak”. L’investigatrice Stocker segue la giovane detective Yela Antic nel caso di un assassino che agisce sulla zona di confine tra Austria e Germania, dove sono stati rinvenuti i cadaveri di donne mutilate.

Rai5 alle 21.05 proporrà il documentario “Di là dal fiume e tra gli alberi”. La trasmissione si apre con la serie d’eccezione ‘Stormborn’, narrata da Ewan McGregor e ambientata in Scozia, Norvegia e Islanda. A seguire, Vincenzo Saccone ci porta nell’Agro ericino, terra di storia e tradizione, con una natura ancora selvaggia e un’umanità da scoprire.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Grey’s anatomy”; su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande fratello vip” e su Italia2 alle 21.10 “Young Sheldon”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI