• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Formenti Machinery Relocation | Bergamo

Il report

Formenti Machinery Relocation, tutti i numeri dell’azienda bergamasca

Nel dettaglio le attività di smontaggio, movimentazione, montaggio di macchinari e scaffalature a livello internazionale. Certificata ISO 9001, vanta una mission sia di carattere locale, dedicata al territorio, che oltre confine

27 Persone, 32.500 articoli movimentati, 1 milione di quintali di materiali movimentati per montare, smontare macchinari e scaffalature a ripiani, a passerelle, a gravità, cantilever, compatibili, drive in, portapallets, soppalchi e molto altro.

Un bilancio positivo per Formenti Machinery Relocation, l’azienda bergamasca di Suisio, che fa del suo core business appunto le attività di smontaggio, movimentazione, montaggio di macchinari e scaffalature a livello internazionale. Certificata ISO 9001, vanta una mission sia di carattere locale, dedicata al territorio, che oltre confine, mettendo a disposizione dei suoi clienti, un parco mezzi più che attrezzato per garantire tutte le operazioni necessarie: muletti, piattaforme e mezzi gru e gommati per garantire smontaggio e montaggio di macchinari industriali, silos, cabine di verniciatura carroponte e strutture di carpenteria. Non solo. Formenti offre, nel ventaglio dei suoi servizi rivolti al comparto industriale, anche la preparazione al carico e carico su mezzi gommati tramite mezzi di sollevamento di proprietà, le demolizioni di impianti industriali e produttivi, lo smaltimento del materiale, i traslochi aziendali e la manutenzione dei macchinari e degli impianti, sia come interventi di carattere periodico che una tantum.

Ma l’azienda di Suisio è volta a soddisfare anche interventi di sopralluogo, progettazione e consulenza, fornitura e vendita di scaffalature e soppalchi nuovi, montaggio e smontaggio di scaffalature nuove e usate, certificazione del nuovo e dell’usato e strutture in carpenteria. Di rilievo anche le soluzioni definite da magazzino, come le scaffalature porta-pallet, compattabili, a gravità, Push-Back, Cantilever per carichi lunghi, soppalchi con profilati speciali, rulliere e nastri trasportatori.
Un team, quello aziendale, composto da 20 operai specializzati in grado di gestire ogni fase della lavorazione con compiti precisi: una squadra solida, accompagnata, in ogni fase del processo lavorativo, anche da elettricisti e collaboratori per offrire ai suoi clienti un servizio quanto più preciso e puntuale possibile.

Se

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI