• Abbonati
I programmi

Imma Tataranni, Resident Alien o Red Sparrow? La tv del 6 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 6 ottobre

Per la prima serata in tv, giovedì 6 ottobre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la serie “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Angelo o diavolo”: la pedina di scambio che Romaniello ha dato a Imma per uscire dal carcere e godere dei vantaggi della legge sulla protezione dei pentiti è la testa di Mazzocca, il capo della cosca ndranghetista a cui lo stesso Romaniello si era affiliato. Il boss viene arrestato ma si affretta a dire a Imma che chi l’ha venduto è un serpente a sonagli. Imma incassa un avvertimento non richiesto e nemmeno tanto inaspettato: sa che Romaniello non ha fatto arrestare Mazzocca per amore della giustizia ma solo per tornaconto personale…

Su Canale5 alle 21.30 sarà la volta del “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini.

RaiTre alle 21.25 proporrà la serie “Flesh and Blood”: quando la benestante Vivien, rimasta vedova di recente, annuncia il suo nuovo amore per Mark, i figli rimangono sconvolti. Ancor più sconvolgente è il fatto che la donna intende vendere la casa di famiglia e viaggiare con il suo nuovo amore. Ognuno dei tre figli di Vivien ha i propri problemi personali da affrontare: le azioni di Helen sul lavoro stanno iniziando ad avere un impatto sul suo matrimonio, Jake è in guai finanziari e in crisi con la sua compagna e la relazione clandestina di Natalie inizia a minacciare il suo stato psicofisico. Nel frattempo la vicina di casa Mary cerca di mantenere il rapporto con Vivien…

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.20 ci sarà una nuova puntata del talk-show “Dritto e rovescio“, condotto da Paolo Del Debbio, mentre su La7 alle 21.15 “Piazzapulita“, condotto da Corrado Formigli.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Il regno”; su Italia1 alle 21.10 “Red sparrow”; su La5 alle 21.05 “Mamma mia! Ci risiamo”; su Iris alle 20.55 “58 minuti per morire – Die harder” e su Italia2 alle 21.10 “Autopsy”.

Su Rai4 alle 21.20 ci sarà la serie “Resident Alien”: l’extraterrestre Hah Re, sulla Terra con l’identità del dott. Harry, dovrà affrontare le conseguenze di non aver obbedito agli ordini della sua razza di distruggere la Terra, di cui ora è il difensore

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Le luci del Mito”. Puntata dedicata al festival Mito Settembremusica giunto alla sedicesima edizione e che quest’anno indaga le molteplici relazioni tra la musica e la luce, tra l’ascoltare e il vedere, attraverso capolavori della musica classica e novità, il tutto tra le città di Milano e Torino.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Miss Marple”; su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI