• Abbonati
I programmi

Ungheria-Italia, Il tuttofare o Propaganda live? La tv del 26 settembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 26 settembre

Per la prima serata in tv, lunedì 26 settembre su RaiUno alle 20.30 verrà trasmessa la partita di calcio fra Ungheria e Italia, disputata nell’ambito della Nations League. A cura di Rai Sport, In diretta dal Budapest Stadium Puskas Arena; telecronaca di Alberto Rimedio; commento tecnico di Antonio Di Gennaro; a bordo Campo Tiziana Alla; interviste di Andrea Riscassi Pitch View studio a cura di Alessandro Antinelli e Daniele Adani.

Su RaiDue alle 21.30 prenderà il via la nuova edizione di “Stasera tutto è possibile”, condotto da Stefano De Martino. Il comedy show più esilarante della tv. Tanti giochi in cui personaggi del mondo dello spettacolo si mettono alla prova, con l’unico scopo di portare sorrisi e buonumore nelle case degli Italiani…

Su RaiTre alle 21.20 l’appuntamento è con “PresaDiretta”, il programma d’inchieste condotto da Riccardo Iacona. La puntata di stasera sarà intitolata ” L’Italia ha scelto”.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con il talk-show “Quarta Repubblica”, condotto da Nicola Porro.

La satira sarà protagonista su La7 alle 21.15 con “Speciale Propaganda live”, condotto da Zoro.

Su Canale5 alle 21.40 sarà al volta del “Grande Fratello Vip”, il reality condotto da Alfonso Signorini.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “Jack Ryan – L’iniziazione”; su Rai4 alle 21.20 “Primal”; su Rai5 alle 21.15 “Il tuttofare”; su La5 alle 21.05 “Rosamunde Pilcher – Incontro con il passato” e su Iris alle 20.55 “Ocean’s twelve”.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Padre Brown”; su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip” e su Italia2 alle 21.10 “Ducanville”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI