• Abbonati
La tragedia

Albino, scontro tra auto e furgone: Mohamed muore a 28 anni

L'incidente lungo la strada della Val Seriana. Tre feriti

Albino. Tragico incidente stradale nella mattina di domenica (25 settembre) ad Albino, con un 28enne che ha perso la vita. Si tratta di Mohamed El Messaoudi, nato ad Alzano Lombardo e di origini marocchine, che abitava a Cene.

La dinamica è piuttosto chiara. Poco dopo le 7 sulla ex statale 671 della Val Seriana tra Albino e Cene il giovane alla guida di una Peuget 308 in direzione di Clusone, dopo un tentativo di sorpasso si è scontrato frontalmente con un furgone Sprinter con a bordo una famiglia di Gandino.

Immediato l’allarme lanciato da alcuni automobilisti, che ha portato sul posto tre ambulanze e un’automedica, i vigili del fuoco della Centrale di Bergamo e i Volontari di Gazzaniga, oltre ai carabinieri.

Nello scontro è morto sul colpo il conducente della Peugeot, che viaggiava da solo, e sono rimasti feriti i tre occupanti del furgone: papà di 47 anni, mamma di 49 e figlio di 18, che sono stati trasportati in ambulanza agli ospedali Papa Giovanni e Humanitas Gavazzeni di Bergamo.

Padre e figlio avrebbero riportato ferite lievi, mentre la donna traumi più seri ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il corpo senza vita del giovane alla guida è stato estratto dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco. La salma è stata condotta all’ospedale Papa Giovanni in attesa degli accertamenti di legge da parte della procura.

 

Generico settembre 2022
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI