• Abbonati
I programmi

Italia-Inghilterra, Un’estate a Mykonos o Annabelle 2? La tv del 23 settembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di venerdì 23 settembre

Per la prima serata in tv, venerdì 23 settembre su RaiUno alle 20.30 verrà trasmessa la partita di calcio tra Italia e Inghilterra, valida per la Nations League 2022. A cura di Rai Sport. In diretta dallo Stadio di San Siro di Milano. Telecronaca di Alberto Rimedio. Commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A Bordo Campo Tiziana Alla. Interviste di Andrea Riscassi Pitch View studio a cura di Alessandro Antinelli e Daniele Adani.

L’attualità e la politica, con un’attenzione particolare alla chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni di domenica 25 settembre, saranno protagoniste su RaiTre, Rete4 e La7. Sulla terza rete della tv pubblica alle 21.25 ci sarà “Agorà Speciale Elezioni ’22“, condotto da Monica Giandotti; su Rete4 alle 21.20 “Zona bianca“, condotto da Giuseppe Brindisi; e su La7 alle 21.15 “Speciale TGLa7 – Elezioni politiche“, condotto da Enrico Mentana.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Un’estate a Mykonos”; su Canale5 alle 21.30 “Nessuno come noi”; su Italia1 alle 21.20 “The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo”; su Iris alle 20.55 “Il texano dagli occhi di ghiaccio” e su Italia2 alle 21.10 “Annabelle 2: Creation”.

Su Rai4 alle 21.20 sarà la volta della serie “N.C.I.S. Hawai’i”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Maschere”: l’omicidio di un soldato giapponese alle Hawaii sembrerebbe collegato a quello della sua fidanzata, avvenuto un anno prima in Giappone. Il caso coinvolge le forze armate U.S.A. e giapponesi.

Su Rai5 alle 20.50 dal teatro Massimo Bellini di Catania andrà in scena “I Capuleti e i Montecchi”. Tragedia lirica in due atti di Felice Romani, musica di Vincenzo Bellini, direttore Fabrizio Maria Carminati, Maestro del coro Luigi Petrozziello.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.20 la serie “Joséphine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy; su La5 alle 21.05 la replica del “Grande Fratello vip” e su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI