• Abbonati
Bassa

Treviglio, la cannabis nel retro del negozio non è ‘light’: arrestato commerciante

Durante il processo per direttissima il giudice ha disposto gli arresti domiciliari. Nei guai anche un 25enne che vive nell’appartamento sopra l'attività

Treviglio. È finito nei guai il titolare di un negozio di cannabis light a Treviglio: mercoledì mattina, durante il processo per direttissima, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per il 31enne che gestisce il ‘Wake&Bake’ di via Cavour, dopo che gli agenti del commissariato di Treviglio e della Squadra mobile di Bergamo hanno trovato nel retro dell’attività circa 500 grammi tra marijuana e hashish, parzialmente occultati in un frigorifero.

Il giudice ha inoltre disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per un 25enne di Treviglio: nel frigorifero dell’appartamento che si trova al piano superiore, in uso al giovane, la Questura ha sequestrato ulteriori 300 grammi di hashish, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Per quanto riguarda il negozio di cannabis light, sarebbero state avviate le pratiche per la revoca della licenza di vendita da parte del Comune.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI