• Abbonati
I programmi

Montalbano, Pelè o Cinquanta sfumature di rosso? La tv del 21 settembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 21 settembre

Per la prima serata in tv, mercoledì 21 settembre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Il commissario Montalbano”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “La voce del violino”: guidato da un presentimento, Montalbano scopre il cadavere di una donna nuda in una villa isolata. I sospetti ricadono su un giovane disabile, innamoratissimo della vittima. Ma la realtà è nascosta tra le corde di un violino…

Spazio all’attualità e alla politica su RaiDue e su Rete4. Sulla seconda rete della tv pubblica alle 21.25 c’è “Elezioni Politiche 2022: Conferenze Stampa“, mentre su Rete4 alle 21.20 il talk-show “Controcorrente“.

Su RaiTre alle 21.25 l’appuntamento è con “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Per chi preferisse vedere un film, su Canale5 alle 21.30 c’è “Pelè”; su Italia1 alle 21.25 “Cinquanta sfumature di rosso”; su Rai4 alle 21.20 “Non uccidere”; su La7D alle 21.20 “Indovina chi viene a cena”; su La5 alle 21.05 “Paradiso amaro”; su Iris alle 20.55 “Le Crociate”; e su Italia2 alle 21.10 “Lupin III: la principessa della brezza, la città nascosta nel cielo”.

Su La7 alle 21.15 spazio a “Una giornata particolare”. Aldo Cazzullo accompagnerà i telespettatori in un appassionante viaggio in una giornata cruciale di un personaggio storico; un giorno che ha segnato o cambiato la sua storia, e in molti casi di tutta l’umanità.

Su Rai5 alle 21.10 proporrà il documentario “Essere Maxxi – Mario Cucinella”. Un team di architetti e ingegneri provenienti da vari paesi che opera su scala mondiale. Una particolare attenzione alle tematiche energetiche ed ambientali. Tutto questo è il racconto di Mario Cucinella, che esporta in tutto il mondo un linguaggio architettonico capace di esprimere la bellezza e la ricchezza. A seguire, alle 21.40 “Art Night – Diamoci alla macchia”. Da Fattori a Boldini, un’irripetibile avventura attraverso la vita, le opere e le immagini dei cosiddetti “Macchiaioli”.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.05 “La diretta del Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI