• Abbonati
La disavventura

Albino: 70enne dà in escandescenze in farmacia, 2 anziani al pronto soccorso

L'uomo, dimenandosi, li avrebbe involontariamente colpiti. Nel pomeriggio si sono recati in ospedale ad Alzano per accertamenti

Albino. Mattinata agitata in una farmacia di Albino, dove un 70enne del posto, in evidente stato di agitazione, ha dato in escandescenze dopo avere chiesto delle siringhe, creando qualche grattacapo ai clienti presenti all’interno del locale.

A farne le spese, in particolare, una coppia di anziani che pare abbiano tentato di calmarlo, invitandolo ad uscire. L’uomo, dimenandosi, li avrebbe involontariamente colpiti, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi.

Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Verde di Colzate, ma nessuno dei coinvolti ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale. Nel primo pomeriggio, ad ogni modo, i due anziani si sono comunque presentati in pronto soccorso ad Alzano Lombardo per accertamenti.

Allertati in seguito all’aggressione anche i carabinieri del comando di Clusone: il 70enne si è allontanato facendo perdere le sue tracce.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI